AZIENDA
NExpress nasce nel 2006, come evoluzione della Nord Press Service (NPS), azienda di autotrasporto costituita nel 1991, da sempre impegnata nel settore del trasporto editoriale per autorevoli case editrici nazionali, nel tempo ha diversificato la propria attività collaborando con spedizionieri nazionali ed internazionali e con importanti aziende di produzione per le quali ha eseguito collegamenti “Just in time”.

NExpress sull’esperienza acquisita da NPS ha perfezionato le proprie attitudini organizzative, ha specializzato con competenza la propria capacità di pronto intervento e sviluppato doti di tempestività e celerità con i servizi espressi dedicati.

Una vasta rete di collaboratori costituita nel tempo, contribuisce costantemente al raggiungimento degli obiettivi aziendali ed alla soddisfazione della propria clientela.

NExpress, regolarmente iscritta all ‘Albo Autotrasportatori di cose per conto terzi della provincia di Trento, può esercitare la propria attività sia sul territorio nazionale che internazionale ed è in possesso di tutti i requisiti richiesti dalla nuova normativa come da D.Lgs. n. 395/2000.